Regolamento

NORME INTERNE

1. Le formalità di ricezione sono da espletarsi all’arrivo di ogni appartamento. Ad ogni componente adulto verrà richiesto un documento di identità non scaduto. La direzione si riserva di trattenere sino alla partenza almeno un documento di identità per ogni singolo appartamento.

2. Le tariffe si intendono per notte di permanenza. Agli apt. in partenza dopo le ore 10.00 verrà conteggiata anche la giornata seguente (indipendentemente dall’orario di arrivo).

3. I cani sono ammessi purchè regolarmente vaccinati e di piccola taglia. I proprietari avranno cura ch’ essi non rechino disturbo all’altrui quiete e non nuociano al decoro ed all’igiene della struttura ricettiva. Si rammenta che le infrazioni alle norme concernenti l’uso del guinzaglio (sempre) e la pulizia degli animali, comporteranno l’allontanamento immediato dal Residence.

4. La direzione risponde per responsabilità civile verso terzi e dei danni a persone cose soltanto nei limiti, condizioni e rischi stabili della compagnia assicuratrice con la quale il Residence ha contratto apposita polizza in visione presso la ricezione. Sono esclusi, per convezione internazionale i danni causati alle auto in quanto già coperti dalla assicurazione obbligatoria da ciascuna vettura.

5. La Direzione non risponde in alcun caso dei danni causati nell’intera struttura alle persone e alle cose da calamità naturali.

6 . La Direzione non risponde del furto di valori di qualsiasi genere lasciati incustoditi dagli ospiti e/o all’interno della struttura, negli appartamenti o nei propri veicoli.

7. I parenti , gli amici ed i visitatori in genere potranno accedere al Residence dopo autorizzazione della Direzione, ad avvenuta consegna di un documento d’identità. La direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del Residence.

8. La direzione si riserva di richiedere il pagamento di eventuali danni ad oggetti rotti, accertati in sede di controllo prima della partenza degli ospiti.

9. E’ assolutamente vietato :
- Lavare auto;
- Accendere fuochi;
- Danneggiare piante, fiori e le attrezzature del complesso ricettivo;
- Fare qualsiasi rumore dalle ore 24:00 alle ore 07:00;

La permanenza all’interno del Residence comporta l’accettazione integrante del seguente regolamento. L’ignoranza delle norme in esso contenute non è considerata scusante; la loro inosservanza comporterà l’assunzione dei provvedimenti che si renderanno necessari, non ultimo l’allontanamento dal Residence.

La Direzione