Residence con piscina sul lago di Garda

Residence con piscina sul lago di Garda: la zona sicura per i più piccoli e la zona relax per i grandi


Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Borgo Alba Chiara è un caratteristico residence con piscina sul lago di Garda, a Toscolano Maderno sulla costa occidentale del bacino lacustre più grande d'Italia. Sorge all'interno di uno storico edificio del XVI secolo, recentemente restaurato con grandissima attenzione per conservare sia lo stile architettonico sia i materiali originali. Il soggiorno che vi propone il nostro residence con piscina sul lago di Garda è unico e speciale!
 

La particolarità del residence Borgo Alba Chiara

Rispetto a tutte le strutture dedicate alle vacanze estive, Borgo Alba Chiara è molto diverso. E' infatti un Residence ricavato da un antico immobile medievale, recentemente restaurato da professionisti del settore che ne hanno conservato non solo l'architettura ma anche i materiali. Negli appartamenti del residence troverete quindi pavimenti in cotto, travi in legno,  muri in pietra antichi, affreschi ed altri oggetti decorativi appartenenti alle famiglie che hanno abitato questo edificio nel passato.


Le piscine del nostro residence sul Garda

Se state cercando una location particolare per le vostre vacanze sul lago di Garda, l'avete trovata. Ma se non volete rinunciare a servizi per voi importanti come la presenza della piscina, sarete felici di sapere che nel giardino del nostro residence sono presenti ben due piscine, una per gli adulti e una per i bambini, con altezza sicura e controllata. Entrambe sono completamente immerse nel verde, circondate da piantumazioni locali ed essenze profumate. Non manca ovviamente la zona solarium con lettini sdraio comodissimi per la tintarella di voi genitori!
 

Altri servizi del residence Borgo Alba Chiara

Per i bambini è presente un bel parco giochi con altalene e scivoli, su un morbido fondo erboso verde. Giocare e socializzare all'aperto e in totale sicurezza è importante per i piccoli, per trovare il loro spazio e divertirsi. Non manca la zona barbecue per organizzare grigliate all'aperto. Un plus della nostra struttura è sicuramente la connessione wifi gratuita in tutta la struttura, potrete così comunicare con i vostri amici più cari e postare tutte le foto della vacanza sui vostri Social! Ricordatevi di seguire la pagina di Borgo Alba Chiara.


Contattateci con anticipo per prenotare il vostro appartamento per le vacanze nel residence con piscina sul lago di Garda Borgo Alba Chiara. La data ufficiale dell'apertura per il 2019 è il 13 aprile!
 


Tel. +39 0365.651753
   
info@borgoalbachiara.com
Campeggio situato a Manerba del Garda

 
Eco Residence situato a Manerba del Garda